home page > News > Giornate orientamento matricole
01 Settembre 2017 - 11:58    Stampa la notizia: Giornate orientamento matricole

Giornate orientamento matricole

12-13 settembre 2017 - La presentazione del CdS triennale in Lettere si tiene il 13/09
Saranno allestiti degli stand dove i TUTOR saranno a disposizione degli studenti per dare informazioni e suggerimenti. Sempre nel corso delle mattinate si terrà la presentazione dei singoli corsi di laurea triennali.
Si segnala in particolare la giornata del 13 settembre, durante la quale verrà presentato il Corso di Laurea triennale in Lettere. A seguire, il professor Biffi, presidente del corso, terrà una lezione di orientamento sul nuovo ordinamento universitario per tutti gli studenti interessati.
13 SETTEMBRE, AULA 14
ORE 11, presentazione del CORSO DI LAUREA TRIENNALE IN LETTERE
ORE 12, BUSSOLA UNIVERSITARIA: COME ORIENTARSI SENZA FACOLTÀ presentazione tenuta dal prof. Marco Biffi