Naviga nel sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Colloqui greco e latino

Valutazione del livello di conoscenza di greco e latino degli studenti del CdS in Lettere

Nei giorni 12 e 13 settembre tutti i nuovi iscritti al Corso di Studi in Lettere (sia curriculum classico che moderno) dovranno presentarsi in via della Pergola 60, sala Orbatello secondo il calendario stabilito.
Le matricole saranno suddivise per lettera iniziale del cognome e dovranno quindi presentarsi in giorni e fasce orarie diverse. In particolare:

  A-C: convocati per giovedì 12, ore 9.00
  D-G: convocati per giovedì 12, ore 14.30
  H-P: convocati per venerdì 13, ore 9.00
  Q-Z: convocati per venerdì 13, ore 14:30

La commissione composta dai professori Del Giovane, Zago, Piano, Magnelli e Aresi valuterà il livello del latino e del greco degli studenti, così da poterli indirizzare nei diversi laboratori.
Chi fosse impossibilitato a presentarsi in queste deve contattare via mail uno dei docenti della commissione (gli indirizzi di posta elettronica sono sul sito dell’università). L’impossibilità a prender parte al colloquio deve essere comunicata prima di giovedì 12 settembre, in modo che la commissione possa scegliere quanto prima una eventuale data di recupero.

 



10 Settembre 2019 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni