home page > News > Percorso eccellenza: borse annuali
Stampa la notizia: Percorso eccellenza: borse annuali

Percorso eccellenza: borse annuali

Concorso per il conferimento di borse per il Percorso eccellenza per i CL magistrali Unifi

È attivo il bando per il conferimento di 27 borse di studio del valore di 2000 euro ciascuna per l'ammissione al Percorso di eccellenza trasversale, interdisciplinare e integrativo a.a. 2020/2022 dei percorsi curriculari delle Lauree Magistrali LM 14 Filologia moderna, LM 15 Filologia, Letteratura e Storia dell'Antichità, LM 78 Logica, Filosofia e Storia della scienza, LM 78 Scienze filosofiche dell'Università degli Studi di Firenze.

Il bando è rivolto agli studenti magistrali del DILEF. Le borse saranno ripartite nel modo seguente:

• Filologia moderna  (LM 14). 14 borse di studio ;
  • Filologia, letterature e storia dell’antichità (LM 15). 4 borse di studio ;
  • Logica, filosofia e storia della scienza (LM 78). 4 borse di studio;
  • Scienze filosofiche (LM 78). 5 borse di studio.

Il bando scade il 2 ottobre 2020.

Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili nella pagina dedicata al bando sul sito del DILEF.

27 Luglio 2020