Naviga nel sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione

Qualità del Corso

L'Assicurazione della Qualità viene attuata monitorando e valutando la gestione dell’offerta formativa in un’ottica di miglioramento continuo.

Le attività di autovalutazione sono gestite dal CdS attraverso il Gruppo di Riesame, il Comitato di Indirizzo e i questionari di autovalutazione.

A queste si aggiungono le rilevazioni sulla carriera di studenti e laureati gestite dal Servizio di valutazione della didattica dell’Ateneo e dal consorzio AlmaLaurea.

Al sistema di AQ contribuiscono, inoltre, i lavori della Commissione Paritetica Docenti Studenti della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

16.07.2024