home page > News > Avvio didattica duale
Stampa la notizia: Avvio didattica duale

Avvio didattica duale

Informazioni per la prenotazione delle lezioni in presenza
Sono aperte le prenotazioni online per i corsi in presenza. Le prenotazioni, attive a partire dal 1 ottobre 2020, potranno essere effettuate settimanalmente, attraverso l'Agenda web dagli studenti iscritti al primo anno e dagli studenti iscritti ad anni successivi al primo che hanno espresso l'opzione per la didattica in presenza.
Ad eccezione della prima settimana (quando le prenotazioni saranno attive da giovedì 1 alle ore 24 di domenica 4 ottobre), l’Agenda web potrà essere usata da lunedì a giovedì.
Gli studenti Erasmus saranno abilitati alla prenotazione da lunedì 5 ottobre, quindi potranno frequentare in presenza da quella successiva.
La ridotta capienza delle aule, determinata dalle esigenze di distanziamento imposte dall’emergenza sanitaria, potrebbe non consentire a tutti gli studenti di partecipare in presenza, anche se il sistema di prenotazione settimanale del posto in aula offre a tutti l’opportunità di farlo. In ogni caso tutte le lezioni saranno comunque disponibili da piattaforma Moodle.
Si ricorda che per frequentare i corsi in presenza è necessario scaricare il QRCode identificativo da esibire all'ingresso.
Maggiori informazioni su accessibilità e modalità di prenotazione sono disponibili sul sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione
03 Ottobre 2020