home page > News > Bando Erasmus+ Studio: orientamento
Stampa la notizia: Bando Erasmus+ Studio: orientamento

Bando Erasmus+ Studio: orientamento

Incontro di orientamento relativo al bando Erasmus+ per Studio, a.a. 2023-2024
Lunedì 23 gennaio alle ore 16.00 si terrà un incontro informativo sul nuovo bando Erasmus+ per Studio, a.a. 2023-2024, destinato agli studenti dei Cds in Lettere (L-10), Filologia moderna (LM-14) e Filologia, letteratura e storia dell'antichità (LM-15).

Il bando è disponibile a questa pagina e scade il 10 febbraio 2023 alle ore 13.00.

I delegati Erasmus+ dei tre CdS illustreranno il nuovo bando e risponderanno alle domande degli studenti interessati.

Per partecipare alla riunione clicca su questo link:

Password di accesso alla riunione: aqHepcfM423

Clicca qui per scaricare la locandina.  Ulteriori informazioni utili alla compilazione della domanda sono disponibili sul sito della Scuola di Studi Umanistici e della Formazione a questo link.

Per informazioni sull'incontro scrivere al delegato Erasmus+

Valeria Piano, delegata L-10 valeria.piano@unifi.it

18 Gennaio 2023